Vorarlberg

Vorarlberg: La regione Vorarlberg con il bellissimo capoluogo Bregenz: Se gli abitanti di Vorarlberg raccontano dal loro stato, lo fanno spesso sotto forma diminutiva e hanno parlato del "famigerato”. Vorarlberg è 2.601 km2 , dopo di Vienna lo stato austriaco più piccola in zona. 

La persona in Vorarlberg sta d'accordo che il territorio è piccolo ma carino.

Un viaggio "tutto il Paese" in auto sia proprio perfetto per passar facilmente tutto il paese in un giorno solo. Le stazioni di questo tour danno un'idea complessiva mobile dell’enorme diversità della regione; dolci colline e ripide pareti rocciose nella Foresta di Bregenz, panorami alpini, paesaggio dell’Arlberg, una zona densa residenziale immerso nel verde, ampia zona Valle del Reno.

Palazzi e monumenti da vedere: Non c’è solo il paesaggio da esplorare. Vorarlberg è un viaggio di andata di poter vedere ogni angolo delle moderne, eleganti palazzi di raffinata semplicità - spesso in un materiale di legno tipico, in combinazione con vetro, pietra o in acciaio. La tradizione costruttiva Vorarlberg va molto indietro nel tempo e soprattutto dal 1980 da un gruppo di architetti Vorarlberg con una ricchezza di progetti di costruzione spettacolare, dedicato e professionale è stata ben sviluppata.

Il lago Bodensee: Il lago ha accompagnato molte persone di Vorarlberg durante tutti i tempi ordinari anche se il ghiaccio d'inverno maestoso grigio o azzurro scintillante nella stagione balneare.

In luglio e agosto, il lago è tradizionalmente anche la scena del Festival di Bregenz: inserisce la spettacolare combinazione di un grande scenario, il palcoscenico, che è come una piccola isola nel lago, e il suono opera squisita di una completa esperienza sensoriale che nessun visitatore si dimentica in fretta.

Vorarlberg è piccolo - ma bello: questo motto è finalmente molto importante da dire! come una piccola isola nel lago, e il suono opera squisita di una completa esperienza sensoriale che nessun visitatore si dimentica in fretta.

La gastronomia in Vorarlberg: Molto particolare sono anche i piatti tipici della Gastronomia. Per esempio senza un formaggio buono di Vorarlberg non sarà possibile di preparare le “Spätzle” con formaggio così buono.


Monumenti da visitare in Vorarlberg:

  • Castello Schattenburg: simbolo della città di Feldkirch - Con un torre panoramica con il museo di storia e culturale locale.
  • Castello Hohenems: è una palazzo rinascimentale

Non perdere i nostri migliori pacchetti vacanza!

Newsletter